Servizio aggiuntivo raccolta rifiuti deiezioni animali e lettiere

 

Gentile utente, 

con riferimento all’attivazione di un servizio aggiuntivo dedicato al ritiro delle deiezioni animali e lettiere, abbiamo provveduto ad effettuare alcune ipotesi per lo svolgimento.

Il servizio potrà partire unicamente al raggiungimento di almeno 500 pre-adesioni e verrà così organizzato: 

  • Predisposizione di mazzetta di sacchi da 50 lt rinforzati sul fondo, di colore specifico. La mazzetta sarà composta da 30 sacchi
  • L’esposizione dei sacchi avverrà il giorno previsto per il ritiro del RUR o dei pannolini; 
  • Il ritiro della mazzetta di sacchi avverrà presso la sede COINGER, in via IV Novembre 7, a Jerago con Orago; 
  • Il costo del servizio si attesta intorno ai 3,00 euro a sacco, compresa IVA

In considerazione della particolarità del servizio e del numero esiguo di utenze per le quali svolgerlo (700 richieste di informazioni su 40 000 utenze), i costi di cui sopra sono da ritenersi non definitivi ma comunque attendibili. 

 Ti informiamo che abbiamo effettuato approfondimenti circa le caratteristiche di alcune marche di lettiere per gatti, sia minerali che vegetali che vengono esposte nei rifiuti indifferenziato e le simulazioni svolte risulta che le lettiere di origine vegetale permetterebbero di produrre meno rifiuti rispetto alle lettiere minerali, limitando anche i costi di utilizzo nel lungo periodo. L’invito è quello di testare più prodotti per capire quello che risulta più confacente alle proprie necessità e che permetta di limitare la produzione di rifiuti.  

Per poter aderire al servizio aggiuntivo, è necessario compilare l’apposito form di pre-adesione cliccando il link sottostante. 

Il termine per la chiusura delle pre-adesioni è il 25/02/2024. 

In alternativa, compila il modulo cartaceo : Modulo animali

Invialo tramite mail a coinger@coinger.it o consegnalo direttamente presso la nostra sede di Jerago con Orago

Potrebbe anche interessarti...