28 DICEMBRE 2022
Bando di gara 8779408 : affidamento servizio trattamento rifiuti di cui ai EER 200301 e EER 200307 per 91.000 abitanti
ENOTICES_n002gwm2 (external)-2022-202814-NF02-IT
02a_progetto_rur_ingombranti_V01
03_Capitolato_secco_ingombranti_2022_10ago22_V04
02_Disciplinare_RUR_ingombranti_2023_11_nov_22_V04
04a_MOD_1.a_DOMANDA PARTECIPAZIONE-LOTTO 1_V02
05a_MOD_1.a_DOMANDA PARTECIPAZIONE-LOTTO 2_V02
04d_MOD_3_DICHIARAZIONE INTEGRATIVA AL DGUE – Lotto 1_V02
05d_MOD_3_DICHIARAZIONE INTEGRATIVA AL DGUE – Lotto 2_V02
04 OTTOBRE 2022
Decisione Amministratore Unico prot 2500 del 04 10 2022
Decisione Amministratore Unico – Approvazione Piano Biennale acquisti
03 AGOSTO 2022
Chiarimenti : procedura negoziata “Installazione nuovi sistemi di accesso centri raccolta rifiuti e manutenzione -Coinger”
Chiarimenti_nuovi sistemi di accesso
01 AGOSTO 2022
Determina del Direttore Generale di indizione procedura di affidamento diretto “servizio di fornitura cartellonistica per centri di raccolta”
Determina indizione procedura affidamento diretto
28 LUGLIO 2022
Determina dell’Amministratore unico a contrarre per affidamento appalto “Installazione nuovi sistemi di accesso centri raccolta rifiuti e manutenzione -Coinger”
30 GIUGNO 2022 ID 156524728
Manifestazione d’interesse “Installazione nuovi sistemi di accesso centri raccolta rifiuti e manutenzione-Coinger”
Manifestazione d’interesse installazione nuovi sistemi di accesso centri raccolta
-22 GIUGNO 2022 ID 156229267
Manifestazione d’interesse “Servizi di noleggio stampanti e fotocopiatori multifunzione”
Manifestazione d’interesse noleggio fotocopiatori
-16 GIUGNO 2022 ID 155935685
Manifestazione d’interesse “Servizi assicurativi D&O Amministratori e Direttori-Rc immobili e apparecchiature-Rca autoveicoli”
Manifestazione d’interesse servizi assicurativi
-28 MARZO 2022 ID 152575498
Manifestazione d’interesse “Manutenzioni opere da fabbro”
-21 MARZO 2022
procedura negoziata sulla scorta delle indicazioni di cui all’art. 36, comma 2 lett. b)
d.lgs. 50/2016) per l’appalto:” servizi di finanziamento a medio lungo termine finalizzato
all’acquisizione di immobile per nuova sede societaria – chiarimenti
pubblicazione chiarimenti finanziamento
-14 MARZO 2022 ID 152104118
Manifestazione d’interesse “Spurghi e analisi acque centri di raccolta”
-01 MARZO 2022 ID 151692852
Manifestazione d’interesse ” Adeguamento ai fini antincendio presso centro di raccolta di Brunello
Adeguamento antincendio Brunello
-22 FEBBRAIO 2022 ID 151494105
Manifestazione d’interesse ” Fornitura bidoni gialli carrellati da 240lt per raccolta porta a porta”
Fornitura_bidoni_gialli_manifestazione_V01
-11 FEBBRAIO 2022
Chiarimenti : Manifestazione interesse per appalto servizi di finanziamento per acquisizione immobile per nuova sede societaria
-09 FEBBRAIO 2022 ID 151079772
Manifestazione d’interesse “Predisposizione grafica e stampa calendari raccolta porta a porta”
Grafica_stampa_calendari_manifestazione_V01
16/02/2022 Chiarimenti
-09 FEBBRAIO 2022 ID 151076620
Manifestazione d’interesse “Distribuzione calendari raccolta porta a porta”
Distribuzione_calendari_manifestazione_V01
-08 FEBBRAIO 2022 ID 151046554
Manifestazione d’interesse “Stampa e distribuzione massiva volantini e manifesti TPB (Tariffa Puntuale di Bacino)”
Stampa_distribuzione_volantini TPB_manifestazione_V01
16/02/2022 Chiarimenti
-08 FEBBRAIO 2022 ID 151045891 – CHIUSA IN FASE DI RI-PUBBLICAZIONE
Manifestazione d’interesse ” Fornitura bidoni gialli carrellati da 240lt per raccolta porta a porta”
Fornitura_bidoni_gialli_manifestazione_V01
-08 FEBBRAIO 2022 ID 151039567
Manifestazione interesse “Preparazione e distribuzione bidoni per raccolta verde porta a porta”
Distribuzione_bidoni_manifestazione_V01
-31 GENNAIO 2022
Manifestazione interesse per appalto servizi di finanziamento per acquisizione immobile per nuova sede societaria
01_20220120_manifestazione_interesse_finanziamenti_V02
01a_ALLEGATO_A_avviso_finanziamenti_V02
-31 GENNAIO 2022
Pubblicazione verbali operazioni di gara
03_verbale_RSU_10gen22_RISERVATA_V01
-12 GENNAIO 2022
TERZA SEDUTA PUBBLICA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO AD OGGETTO “GESTIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO, SMALTIMENTO RSU, SPAZZAMENTO STRADE E FORNITURA SACCHI E BIDONI” – gara nr. 8306091
Avviso_terza_seduta_89281530EF
–10 GENNAIO 2022
Nomina commissione giudicatrice gara servizio raccolta CIG 89281530EF
Nomina commissione giudicatrice procedura CIG 89281530EF
–06 GENNAIO 2022
Ripresa operazioni gara nr. 8306091 fissate per le ore 15.00 del giorno 10/01/2022 in seduta pubblica presso sede societaria.
-18 NOVEMBRE 2021
Manifestazione interesse_antintrusione e videosorveglianza
-27 OTTOBRE 2021
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di raccolta, trasporto, smaltimento, spazzamento strade, fornitura sacchi e bidoni di cui al CIG 89281530EF – durata 7 anni oltre rinnovi ed opzioni
Chiarimenti: 06_Chiarimenti_RSU_V01
01_a_ENOTICES_n002gwm2 (external)-2021-145668-NF02-IT
01_b_2100042331_to_sign
02a_progetto_capitolato_V03
02b_DUVRI_COINGERSRL_V03
02c_Capitolato_servizio_RSU_2022_02set20_V12
02d_produzioni_triennio
02e_elenco_personale_spazzamento_1488_2021
02f_elenco_personale_raccolta_1633_2021
04_Disciplinare_gara_RSU_2022_V16
04a_MODELLO-A1-DOMANDA-DI-PARTECIPAZIONE-ART.15.1_V03
04b_MODELLO A2 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE art. 14.3.1_V05
04c_MODELLO B OFFERTA TECNICA_2022_V08
04d_MOD_DGUE
04f_formule attribuzione punteggio economico_ott21
05_SCHEMA di Contratto di Appalto per la gestione rifiuti_V03
TAV.02_Albizzate_Planimetria emergenza
TAV.02_Besnate_Planimetria emergenza
TAV.02_Bodio Lomnago_Planimetria Generale Insediamento
TAV.02_Brunello_Planimetria Generale Emergenza
TAV.02_Carnago_planimetria emergenza
TAV.02_Casale Litta_Planimetria emergenza
TAV.02_Crosio della Valle_Planimetria emergenza
TAV.02_Morazzone_Planimetria emergenza
TAV.02_Oggiona_Planimetria Generale Insediamento
TAV.02_Solbiate Arno_Planimetria emergenza
TAV.02_Sumirago_Planimetria Generale Insediamento
TAV.02_Vedano Olona_Planimetria Generale Insediamento
TAVOLA 5A COINGER CASTIGLIONE OLONA-21 OTTOBRE 2021 ID 145932621
Riapertura termini manifestazione interesse sgombero neve e spargimento sale a seguito procedura deserta
-29 SETTEMBRE 2021 ID 145932621
Manifestazione interesse sgombero neve e spargimento sale
Revoca procedura di gara CIG 875275169E
Avviso revoca
2100038892_to_sign
ENOTICES_n002gwm2 (external)-2021-132865-NF03-IT
-20 SETTEMBRE 2021
La procedura di gara di cui al CIG 875275169E è stata sospesa in attesa del perfezionamento della procedura di ritiro della gara, per successiva riedizione, come deliberata dall’Assemblea dei soci di COINGER in data 16/9/2021
– 16 SETTEMBRE 2021 ID 145265168
Manifestazione interesse antincendio
-08 LUGLIO 2021
Manifestazione di interesse spurgo e analisi manutenzione impianti acque centri raccolta
-08 LUGLIO 2021 (AGGIUDICATO)
Indagine di mercato manutenzione caldaie sede
-25 GIUGNO 2021 – REVOCATA
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di raccolta, trasporto, smaltimento, spazzamento strade, fornitura sacchi e bidoni di cui al CIG 875275169E.
Qui tutta la documentazione disponibile:
- Rettifica_avviso_8150721
- 02a_progetto_capitolato
- 02b_DUVRI_COINGERSRL
- 02c_Capitolato_servizio_RSU_2021
- 02d_allegato_Planimetrie_Centri_raccolta
- 02e_elenco_personale_spazzamento_1488
- 02f_elenco_personale_raccolta_1633
- 03_bando_2100025495_to_sign
- 20210803_Avviso_rettifica_GUUE
- 2100032585_to_sign
- 03a_ENOTICES_n002gwm2 (external)-2021-082895-NF02-IT
- 04_Disciplinare_gara_RSU_2021_V14_Rettificato
- 04a_MODELLO A1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (ART.15.1)
- 04b_MODELLO A2 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE art. 14.3.1
- 04c_MODELLO B OFFERTA TECNICA
- 04e_FORMULE ATTRIBUZIONE PUNTEGGIO ECONOMICO SINTEL
-29 GENNAIO 2021
Indagine di mercato per nuova sede societaria – Avviso, domanda partecipazione e scheda immobile – Termine domande 23/02/2021
– 25 GENNAIO 2021
Bando di gara n. 7979849 per affidamento servizio spazzamento meccanizzato strade – CIG 8552241C86. Pubblicazione verbale seduta di gara ed avviso ammissione/esclusione.
– 11 GENNAIO 2021
Gara Ampliamento Castiglione Olona – CIG 8400190813. Pubblicato avviso conclusione lavori commissione e proposta di aggiudicazione.
– 05 GENNAIO 2021
Gara Ampliamento Castiglione Olona – CIG 8400190813. Prossimo incontro commissione Giudicatrice 07/01/2021 ore 11. I partecipanti aventi titolo, possono richiedere link per connessione.
– 14 DICEMBRE 2020
Bando di gara n. 7979849 per affidamento servizio spazzamento meccanizzato strade – CIG 8552241C86
- 02a_bando_spazzamento_09dic20
- 03_Disciplinare_spazzamento_2021_09dic20_V01
- 03a_DGUE_All_A1_spazzamento_V01
- 04_Capitolato_spazzamento_2021_09dic20_V01
- 05_contratto_spazzamento_V01
- 05a_nomina sub-responsabile esterno
– 02 DICEMBRE 2020
Gara Ampliamento Castiglione Olona – CIG 8400190813. Nomina Commissione Giudicatrice
– 30 NOVEMBRE 2020
La procedura negoziata di cui al CIG 849642715E, per l’affidamento del servizio di sgombero neve e salatura presso i centri di raccolta e sede societaria, a seguito di procedura aperta andata deserta, è andata deserta. Si pubblica verbale operazioni di gara del 25/11/2020.
– 30 NOVEMBRE 2020
Pubblicazione verbale seduta di gara ed avviso ammissione/esclusione CIG 8400190813
– 05 OTTOBRE 2020
Documentazione tecnica quali disegni, prospetti, tavole e relazioni a supporto della procedura di affidamento lavori per ampliamento centro di raccolta in Castiglione Olona – CIG 8400190813
– 25 SETTEMBRE 2020
Pubblicazione verbale seduta di gara ed avviso ammissione/esclusione CIG 84023839CB
– 10 SETTEMBRE 2020
Bando di gara n. 7874894 – Affidamento del servizio di sgombero neve e salatura presso i centri di raccolta e sede societaria.
- 02a_bando_neve_sale_03dic19
- 03_Disciplinare_neve_2020_01set20_V01
- 03a_DGUE_All_A1_neve_V01
- 04_Capitolato_neve_2020_01set20_V01
- 05_contratto_neve_V01
- 05a_nomina sub-responsabile esterno
–10 SETTEMBRE 2020
Esito procedura di sorteggio per invito operatori economici, lavori di ampliamento del centro di raccolta rifiuti in Castiglione Olona
– 09 SETTEMBRE 2020
Chiarimenti procedura aperta per l’affidamento del servizio di trattamento del verde – gara nr. 7848855 – CIG 84023839CB
– 18 AGOSTO 2020
Bando servizio di trattamento verde cer 200201 gara n. 7848855
- 01 Bando verde
- 02 Disciplinare verde 2020_V01
- 02a_DGUE_All_A1_verde_V01
- 03_Capitolato_VERDE_2020_10ago20_V01
- 04_Contratto_verde_V01
- 04a_Nomina sub-responsabile esterno_verde
– 07 AGOSTO 2020
Avviso di avvio indagine di mercato per elenco operatori economici, lavori di ampliamento del centro di raccolta rifiuti in Castiglione Olona
– 16 LUGLIO 2020
Procedura negoziata per l’affidamento di servizio adeguamento uffici Coinger
– 22 APRILE 2020
Bando servizio di trattamento ingombranti cer 200307 gara n. 7711403
– 11 MARZO 2020
Bando servizio di trattamento ingombranti cer 200307 gara n. 7711403
- 01_bando_ingombranti
- 02_Disciplinare_ingombranti_2020
- 02a_DGUE_All_A1_ingombranti
- 03_Capitolato_ingombranti_2020
- 04_contratto_ingombranti
- 04a_nomina sub-responsabile esterno_ing
- 2020-OJS050-118988-it
– 09 MARZO 2020
Bando di gara n. 7689566
08 Verbale bidoni verde fornitura_06mar2020
09 Verbale bidoni verde CONSEGNA 06mar2020
10 Avviso ammissione/esclusione bidoni fornitura 09mar2020
– 03 MARZO 2020
Bando di gara n. 7689566 – Affidamento della fornitura di bidoni per la raccolta del verde e consegna all’utenza. – Chiarimenti
– 25 FEBBRAIO 2020
Bando di gara n. 7689566 – Affidamento della fornitura di bidoni per la raccolta del verde e consegna all’utenza. – Chiarimenti
-14 FEBBRAIO 2020
Bando di gara n. 7689566 – Affidamento della fornitura di bidoni per la raccolta del verde e consegna all’utenza.
- 02a Bando bidoni verde
- 03 Disciplinare bidoni verde
- 03a DGUE All A1 bidoni verde
- 04 Capitolato fornitura bidoni forati gialli
- 05 Contratto bidoni verde
- 05a Nomina sub-responsabile esterno
-03 DICEMBRE 2019
Bando di gara n. 7618348 – Affidamento del servizio di sgombero neve e salatura presso i centri di raccolta e sede societaria
- 02a Bando neve/sale
- 03 Disciplinare neve 2020
- 03a DGUE All-A1 neve
- 04 Capitolato Neve 2019
- 05 Contratto neve
- 05a Nomina sub-responsabile esterno
-29 NOVEMBRE 2019
Bando di gara n. 7612891 – Affidamento del servizio di consegna opuscoli
- 02 Bando calendari
- 03 Disciplinare Calendari
- 03a DGUE All A1 calendari
- 04 Capitolato distribuzione calendari 2020
- 05 Contratto calendari
- 05a Nomina sub-responsabile esterno
-23 SETTEMBRE 2019
- Avviso di ammissione ed esclusione partecipanti, gara per il servizio di manutenzione del verde CIG 79781945F6. (Avviso ammissione-esclusione verde)
- Verbale delle operazioni di gara del 20/09/2019 – CIG 79781945F6. (Verbale verde)
-28 AGOSTO 2019
Chiarimenti bando servizio di trattamento cer 200301 e 200307
-30 LUGLIO 2019
Bando di gara n. 7491334 – Affidamento del servizio di manutenzione del verde
- 02a Bando manutenzione verde
- 03 Disciplinare verde
- 03a DGUE All A1 verde
- 04 Capitolato verde 2019
- 05 Contratto verde
- 05a Nomina sub-responsabile esterno
– 22 LUGLIO 2019
Bando servizio di trattamento cer 200301 e 200307
- 01 Bando Secco e Ingombranti
- 01A GUCE 2019
- 02 Disciplinare Secco e Ingombranti
- 02A DGUE Secco e Ingombranti_All.A1
- 03 Capitolato Secco Ingombranti
- 04 Contratto Secco e Ingombranti
- 04A Nomina sub-responsabile esterno
-20 MAGGIO 2019
-04 DICEMBRE 2018
-26 NOVEMBRE 2018
Pubblicati chiarimenti in merito al bando fornitura sacchi e bidoni, consegna attrezzature per Tariffa Puntuale
-22 OTTOBRE 2018
Bando fornitura sacchi e bidoni, consegna attrezzature per Tariffa Puntuale
- 01_Bando sacchi e bidoni
- 02 Disciplinare sacchi e bidoni
- 02A DGUE All. A1 sacchi
- 03 Capitolato Contenitori Tariffa
- 04 Contratto sacchi e bidoni
- 04A Nomina sub-responsabile esterno
-27 AGOSTO 2018
Pubblicati nuovi chiarimenti in relazione alla manifestazione di interesse per i servizi finanziari
-26 LUGLIO 2018
Prolungati termini per la presentazione della manifestazione di interesse per i servizi finanziari
-23 LUGLIO 2018
Pubblicati chiarimenti in relazione alla manifestazione di interesse per i servizi finanziari
-13 LUGLIO 2018
Indagine di mercato per servizi di finanziamento a medio lungo termine.
- 01_manifestazione_interesse_finanziamenti_09lug18_V02
- 01a_ALLEGATO_A_avviso_finanziamenti_V01
- 01b_Allegato_B
- 01c_Allegato_C
-18 MAGGIO 2018
Indagine di mercato per nuova sede societaria – Avviso, domanda partecipazione e scheda immobile
1 Manifestazione d’ interesse sede
ALLEGATO A_ manifestazione d’interesse sede
ALLEGATO B_ manifestazione d’interesse sede
-28 DICEMBRE 2017
Avviso preinformazione art. 70 D.L.vo 50/2016 – preavviso_appalti_2018
– 15 SETTEMBRE 2017
Chiarimenti ed informazioni sul pubblico incanto per l’affidamento del servizio di recupero della carta e cartone da raccolta differenziata CER 200101, con valorizzazione – chiarimenti.
– 23 AGOSTO 2017
COINGER indice pubblico incanto per l’affidamento del servizio di recupero della carta e cartone da raccolta differenziata CER 200101, con valorizzazione – Bando e Disciplinare, Capitolato servizio carta.
– 18 AGOSTO 2017
Indagine di mercato per servizi di manutenzione verde e piccole manutenzioni centri di raccolta – avviso e domanda di partecipazione.
– 17 AGOSTO 2017
Indagine di mercato per servizi di verifica delle superfici TARI – Avviso e domanda partecipazione.
– 05 SETTEMBRE 2016
Chiarimenti ed informazioni per CIG 67767975CB – affidamento dei servizi d’educazione ambientale per l’anno scolastico 2016/2017 e successivi – CIG 67767975CB chiarimenti del 05 Settembre 2016
– 10 AGOSTO 2016
COINGER indice gara per l’affidamento dei servizi d’educazione ambientale per l’anno scolastico 2016/2017 e successivi – CIG 67767975CB
-03 MARZO 2016
Chiarimenti ed informazioni per CIG 6538518BBC – affidamento dei servizi di recupero della frazione organica di cucine e mense, CER 200108 – CIG 6538518BBC_chiarimenti del 03 Marzo 2016
-02 MARZO 2016
Chiarimenti ed informazioni per CIG 6538518BBC – affidamento dei servizi di recupero della frazione organica di cucine e mense, CER 200108 – CIG 6538518BBC_chiarimenti del 02 Marzo 2016
-30 DICEMBRE 2015
COINGER indice gara per l’affidamento dei servizi di recupero della frazione organica di cucine e mense, CER 200108 – CIG 6538518BBC
– 14 AGOSTO 2015
COINGER indice gara per l’affidamento dei servizi d’educazione ambientale per l’anno scolastico 2015/2016 – CIG 635825887B.
– 10 OTTOBRE 2014
COINGER è alla ricerca di una nuova figura professionale.
Tutti i dettagli nell’avviso qui scaricabile.
– 10 LUGLIO 2014
COINGER informa che l’apertura dei plichi relativi alla procedura CIG 57559811C9, verrà posticipata dalle ore 10.15 alle ore 15.00, sempre del giorno 14/07/2014.
Qui è scaricabile la comunicazione.
– 07 LUGLIO 2014
Ulteriori informazioni e chiarimenti, relativi al CIG 57559811C9.
– 04 LUGLIO 2014
Ulteriori informazioni relative al CIG 57559811C9.
– 27 GIUGNO 2014
Disponibile nuova documentazione per la procedura di aggiudicazione di cui al CIG 57559811C9.
– 20 MAGGIO 2014
COINGER indice gara per l’affidamento del servizio raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti per gli anni 2014-2019.
CIG 57559811C9
» ARCHIVIO