Distribuzione Utenze NON Domestiche

– Consegna nuove attrezzature per raccolta differenziata – Utenze NON Domestiche –

Spett.le Utenza,

comunichiamo che la fase di censimento per le attività non domestiche è terminata ed al momento stiamo elaborando i dati raccolti per procedere alla fornitura delle attrezzature. Le risposte ottenute permetteranno di effettuare una prima stima delle Vostre necessità per procedere alla consegna delle nuove attrezzature per effettuare la raccolta differenziata. Come indicato è una prima dotazione che potrà essere modificata se non la riterrete adeguata. Il consiglio è quello di testare almeno per un paio di settimane i nuovi bidoni e solo dopo modificare la dotazione ricevuta che ricordiamo, verrà impiegata per la ripartizione dei costi della TARI. I nuovi bidoni sono da considerarsi quindi come un contatore, al pari di quelli usati per acqua, luce e gas.

Per permettere di seguire in modo adeguato tutte le oltre 3.200 aziende del territorio servito, sono stati organizzati dei gruppi di consegna.

I primi comuni ad essere interessati dalla campagna di consegna saranno: Bodio Lomnago, Buguggiate, Casale Litta, Cazzago Brabbia, Daverio ed Inarzo. Sul sito www.coinger.it, saranno presenti degli aggiornamenti costanti circa l’avanzamento delle consegne con l’indicazione dei comuni interessati.

Le consegne saranno organizzate per comune e su appuntamento, così sarà più semplice organizzare la propria giornata lavorativa ed ottimizzare i tempi di tutti. Riceverete a partire dal mese di febbraio, in forza del piano di consegne, un aggiornamento ed i contatti di riferimento per concordare la consegna.

Saluti e buon lavoro.

Guarda la diretta Coinger su Varese News del 08/02/2023 –> Diretta del 08/02/2023

Aggiornamento del 03/03/2023 –> Link aggiornamento