VERDE

Il servizio di raccolta verde porta a porta è un servizio su adesione.
Sono previsti 25 passaggi porta a porta secondo calendario.A tutti gli aderenti viene consegnato un bidone giallo da 240lt in comodato d’uso per l’usufrutto del servizio.Il servizio è a pagamento ed il costo annuale è pari ad € 30.00 per la raccolta riferito a singolo bidone. Possono essere richiesti massimo tre bidoni per utenza; in questo caso il costo raddoppia o triplica. Gli aderenti riceveranno fattura e bollettino postale direttamente da Coinger a Luglio di ogni anno per il pagamento.

Nella frazione verde si possono conferire:

16556694-mucchio-di-caduta-foglie-con-il-rastrello-fan-su-prato-taglio prato
-piccole potature di siepi o piante
-raccolta foglie
-fiori freschi
-cenere se derivata da camini e/o stufe a legna
-NO rifiuti organici (umido), sassi, grossi arbusti e terra

 

Attenzione!
Ricordiamo all’utenza che il bidone è in comodato d’uso, pertanto una volta disdetto il servizio lo stesso andrà restituito integro, non deve essere personalizzato con scritte indelebili.

Il servizio è su adesione, le adesioni vengono aperte a Novembre (con il ricevimento del calendario) e chiuse la seconda settimana di Gennaio.
Per aderire è necessario inviare la cartolina allegata al calendario entro il termine. In caso di adesioni ritardatarie contattare gli uffici per verificare disponibilità e modalità di ritiro.

Raccomandiamo tutti gli utenti di non esporre la frazione verde in sacchi o in altri contenitori differenti da quelli da noi distribuiti, sconsigliamo di acquistare privatamente il contenitore in quanto i nostri sono riconosciuti da codici numerici assegnati al momento della consegna.