Sportello clienti

Se hai bisogno di parlare con noi, puoi chiamarci o passare di persona presso i nostri uffici.

Stiamo costruendo inoltre, la tua area riservata, dove troverai i dati della tua utenza e potrai fissare un appuntamento con noi.

In questa pagina trovi anche i moduli per presentare un reclamo o un disservizio.

Area personale (in costruzione)

All’interno della tua area riservata trovi i dati della tua utenza e puoi fissare un appuntamento presso i nostri uffici.

Sportello clienti telefonico

0332 45 41 32  – 800 35 95 95

Dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 16:00

Sabato dalle 08:30 alle 14:00

Sportello clienti in sede

Lunedì e Giovedì
8:30-12:45 | 14:30-17:00

Martedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato
8:30-12:45

Possiamo riceverti solo per:

  • La sostituzione e/o riparazione di bidoncini
  • La consegna di documenti
  • Il pagamento di fatture (solo bancomat o carta di credito)

Dove siamo

La nostra sede si trova a
Jerago con Orago in Via IV novembre 7.

Disservizi e reclami

Disservizi: mancato ritiro porta a porta

Se vuoi segnalare il mancato ritiro dei rifiuti porta a porta chiama il numero verde 800 35 95 95 oppure segnalalo tramite App (www.riciclario.it)

Ricorda

di segnalare il mancato ritiro dopo le 14.00 (il lavoro di raccolta termina a quell’ora) e entro le 14.00 del giorno successivo. Il ritiro viene riorganizzato entro le ore 15 del giorno successivo, ad eccezione di sabato e domenica.

Reclami

Se vuoi segnalare un problema del servizio, compila il modulo dedicato ai reclami. Puoi inviarlo via mail, posta o consegnarlo presso i nostri uffici.