CENTRI DI RACCOLTA:

  • MODELLO B da compilare nel caso in cui l’utente possiede un mezzo proprio, intestato a persona fisica e non a società (neanche individuale), diverso dalle seguenti categorie:
    • M: Veicoli a motore destinati al trasporto di persone aventi almeno 4 ruote
    • M1: Veicoli destinati al trasporto di persone, aventi al massimo otto posti a sedere oltre al sedile del conducente

Esempio i possessori di mezzi APECAR devono avere il modello B.

Il presente modello va consegnato insieme al libretto del mezzo e alla tessera Coinger personalmente presso la nostra sede per essere vidimato, senza timbro e n° protocollo lo stesso non sarà ritenuto valido. 

  • MODELLO C da compilare nel caso in cui un utente domestico utilizza il mezzo della propria azienda o è legato da regolare rapporto di lavoro con l’azienda proprietaria del mezzo. La persona che si reca presso il centro di raccolta deve presentare il modulo, la sua tessera Coinger e una fotocopia del suo documento d’identità in corso di validità. Ricordiamo che l’utilizzatore del mezzo dev’essere l’intestatario della tessera Coinger, ne il modulo ne il mezzo possono essere ceduti a terzi. (valido per un solo ingresso).

Avvisiamo che è in corso una revisione della modulistica per l’accesso ai centri di raccolta in adesione a quelle che sono le disposizioni di legge sia per quanto riguarda il trasporto di cose che rifiuti. 

SERVIZIO VERDE PORTA A PORTA:

  •  DISDETTA SERVIZIO VERDE PORTA A PORTA Il presente modulo va consegnato, insieme al/ai bidone/i giallo/ (lavato e disinfettato),presso la sede Coinger per essere convalidato.
  • SUBENTRO SERVIZIO VERDE PORTA A PORTA Il presente modulo può essere trasmesso tramite mail coinger@coinger.it o fax 0332455233, non è necessario portarlo personalmente presso la sede Coinger.
  • SUBENTRO UNILATERALE SERVIZIO VERDE PORTA A PORTA Il presente modulo può essere trasmesso tramite mail coinger@coinger.it o fax 0332455233, non è necessario portarlo personalmente presso la sede Coinger. Questo modulo è utilizzabile in caso il subentrante non abbia possibilità di mettersi in contatto con il precedente intestatario.

SERVIZI PORTA A PORTA:

  • SOSTITUZIONE CONTENITORE PORTA A PORTA in caso di rottura e/o danneggiamento presentare il seguente modulo compilato presso la sede Coinger entro 30 giorni dall’accaduto. (Sostituzione gratuita)

Importante!
-Il bidone danneggiato dev’essere riconsegnato per verifica della rottura.
-Il modulo va compilato con i dati dell’intestatario della tessera Coinger.

AMMINISTRAZIONE:

  •   SSD ADDEBITO BANCARIO il presente modulo può essere trasmesso tramite mail coinger@coinger.it o fax 0332455233, non è necessario portarlo personalmente presso la sede Coinger