TESSERA AGGIUNTIVA:

Modulo richiesta abilitazione CNS AGGIUNTIVA al prelievo di sacchi ed accesso ai centri di raccolta: Modulo

Modulo richiesta abilitazione NUOVA TESSERA VIOLA ( se non in possesso della CNS) : Modulo

 

INDENNIZZO CARRELLATI:

Informativa per indennizzo bidone carrellato 120/240 lt (NO giallo per il conferimento del verde) : Informativa Indennizzo

Modello per indennizzo bidone carrellato 120/240 lt : Modulo Indennizzo –> E’ terminata il 31/12/2023 la possibilità di adesione all’indennizzo per i bidoni carrellati.

 

MODELLI TARIP:

Modello delega per ritiro materiale raccolta porta a porta : Delega

Modello richiesta raccolta pannolini/pannoloni, e  rilascio contatti: Modulo

Modello di servizio raccolta volontariato: per gruppi o singoli cittadini che volessero raccogliere rifiuti abbandonati su aree pubbliche e/o cigli strada: Modulo

Modello Pre-Adesione servizio aggiuntivo deiezioni animali : Modulo

 

CENTRI DI RACCOLTA:

Le modalità per accedere ai centri di raccolta, a seguito approvazione del nuovo regolamento per la gestione dei rifiuti urbani sono :

        • Utenze domestiche: con mezzo proprio o, se il mezzo è diverso da un veicolo classificato a livello internazionale UNECE, come M/M1 (Categoria M: Veicoli a motore progettati e costruiti per il trasporto di persone ed aventi almeno quattro ruote; Categoria M1: Veicoli progettati e costruiti per il trasporto di persone, aventi al massimo otto posti a sedere oltre al sedile del conducente) esclusivamente previa rilascio del MODELLO E (attivabile a partire da 01/12/2023, sostituirà definitivamente il modello B da 01/01/2024).

Gli utenti interessati dovranno inviare alla mail coinger@coinger.it il modello compilato e sottoscritto insieme alla copia fronte e retro del libretto di circolazione. Ultimate le verifiche amministrative verrà reso il modello protocollato, da stampare e presentare ai centri di raccolta insieme alla tessera sanitaria dell’intestatario della Tari.

Le utenze domestiche non possono più accedere ai centri di raccolta con il modello C che è stato abolito – In questo caso dato che il mezzo è intestato ad una attività dovrà seguire le procedure per essere autorizzato al trasporto dall’albo gestori.

         • Utenze non domestiche esclusivamente con automezzo di proprietà presso le strutture dedicate, elencate nel calendario servizi. Prima di accedere, l’utenza non domestica deve inviare a COINGER, a mezzo PEC all’indirizzo coinger@pec.it, l’autorizzazione per il trasporto dei rifiuti, ai sensi dell’art. 212 del D. L.vo 152/2006, rilasciata dall’Albo Nazionale Gestori Ambientali, e attendere la conferma dell’abilitazione della tessera viola. Il conferimento dei rifiuti deve avvenire con formulario vidimato in CCIAA e compilato in tutte le sue parti. L’accesso è consentito con la tessera viola nei giorni e nei centri di raccolta indicati sui calendari e sul sito. L’autorizzazione al trasporto rifiuti va sempre tenuta sul mezzo ed esibita agli operatori in caso di necessità.

 

SERVIZIO VERDE PORTA A PORTA:

  • DISDETTA SERVIZIO VERDE PORTA A PORTA Il presente modulo va consegnato, previo appuntamento, insieme al/ai bidone/i giallo/ (lavato e disinfettato), presso la sede Coinger per essere convalidato.
  • SUBENTRO SERVIZIO VERDE PORTA A PORTA Il presente modulo può essere trasmesso tramite mail coinger@coinger.it o fax 0332455233, non è necessario portarlo personalmente presso la sede Coinger.
  • PRIMA ADESIONE O INTEGRAZIONE SERVIZIO VERDE PORTA A PORTA  Il presente modulo può essere trasmesso tramite mail coinger@coinger.it o fax 0332455233, non è necessario portarlo personalmente presso la sede Coinger. –> Sono terminate il 15/10/2023 le adesioni alla nuova campagna 2024 per il servizio del verde.

 

AMMINISTRAZIONE:

  • MODELLO SSD : il presente modulo può essere trasmesso tramite mail a coinger@coinger.it o fax 0332455233, non è necessario portarlo personalmente presso la sede Coinger 
  • MODELLO RECLAMI