-20 SETTEMBRE 2021

La procedura di gara di cui al CIG 875275169E viene temporaneamente sospesa, in attesa del perfezionamento della procedura di ritiro della gara, per successiva riedizione, come deliberata dall’Assemblea dei soci di COINGER in data 16/9/2021

– 16 SETTEMBRE 2021 ID 145265168

Manifestazione interesse antincendio

-08 LUGLIO 2021

Manifestazione di interesse spurgo e analisi manutenzione impianti acque centri raccolta

-08 LUGLIO 2021 (AGGIUDICATO)

Indagine di mercato manutenzione caldaie sede

-25 GIUGNO 2021 – temporaneamente sospesa 

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di raccolta, trasporto, smaltimento, spazzamento strade, fornitura sacchi e bidoni di cui al CIG 875275169E.
Qui tutta la documentazione disponibile (temporaneamente non scaricabile):

  • Rettifica_avviso_8150721
  • 02a_progetto_capitolato
  • 02b_DUVRI_COINGERSRL
  • 02c_Capitolato_servizio_RSU_2021
  • 02d_allegato_Planimetrie_Centri_raccolta
  • 02e_elenco_personale_spazzamento_1488
  • 02f_elenco_personale_raccolta_1633
  • 03_bando_2100025495_to_sign
  • 20210803_Avviso_rettifica_GUUE
  • 2100032585_to_sign
  • 03a_ENOTICES_n002gwm2 (external)-2021-082895-NF02-IT
  • 04_Disciplinare_gara_RSU_2021_V14_Rettificato
  • 04a_MODELLO A1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (ART.15.1)
  • 04b_MODELLO A2 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE art. 14.3.1
  • 04c_MODELLO B OFFERTA TECNICA
  • 04e_FORMULE ATTRIBUZIONE PUNTEGGIO ECONOMICO SINTEL

-29 GENNAIO 2021

Indagine di mercato per nuova sede societaria – Avviso, domanda partecipazione e scheda immobile – Termine domande 23/02/2021

– 25 GENNAIO 2021

Bando di gara n. 7979849 per affidamento servizio spazzamento meccanizzato strade – CIG 8552241C86. Pubblicazione verbale seduta di gara ed avviso ammissione/esclusione.

– 11 GENNAIO 2021

Gara Ampliamento Castiglione Olona – CIG 8400190813. Pubblicato avviso conclusione lavori commissione e proposta di aggiudicazione.

– 05 GENNAIO 2021

Gara Ampliamento Castiglione Olona – CIG 8400190813. Prossimo incontro commissione Giudicatrice 07/01/2021 ore 11. I partecipanti aventi titolo, possono richiedere link per connessione.

– 14 DICEMBRE 2020

Bando di gara n. 7979849 per affidamento servizio spazzamento meccanizzato strade – CIG 8552241C86

– 02 DICEMBRE 2020

Gara Ampliamento Castiglione Olona – CIG 8400190813. Nomina Commissione Giudicatrice

– 30 NOVEMBRE 2020

La procedura negoziata di cui al CIG 849642715E, per l’affidamento del servizio di sgombero neve e salatura presso i centri di raccolta e sede societaria, a seguito di procedura aperta andata deserta, è andata deserta. Si pubblica verbale operazioni di gara del 25/11/2020.

– 30 NOVEMBRE 2020

Pubblicazione verbale seduta di gara ed avviso ammissione/esclusione CIG 8400190813

– 05 OTTOBRE 2020

Documentazione tecnica quali disegni, prospetti, tavole e relazioni a supporto della procedura di affidamento lavori per ampliamento centro di raccolta in Castiglione Olona – CIG 8400190813

– 25 SETTEMBRE 2020

Pubblicazione verbale seduta di gara ed avviso ammissione/esclusione CIG 84023839CB

– 10 SETTEMBRE 2020

Bando di gara n. 7874894 – Affidamento del servizio di sgombero neve e salatura presso i centri di raccolta e sede societaria.

–10 SETTEMBRE 2020

Esito procedura di sorteggio per invito operatori economici, lavori di ampliamento del centro di raccolta rifiuti in Castiglione Olona

– 09 SETTEMBRE 2020

Chiarimenti procedura aperta per l’affidamento del servizio di trattamento del verde – gara nr. 7848855 – CIG 84023839CB

– 18 AGOSTO 2020

Bando servizio di trattamento verde cer 200201 gara n. 7848855

 07 AGOSTO 2020

Avviso di avvio indagine di mercato per elenco operatori economici, lavori di ampliamento del centro di raccolta rifiuti in Castiglione Olona

 16 LUGLIO 2020

Procedura negoziata per l’affidamento di servizio adeguamento uffici Coinger

 22 APRILE 2020

Bando servizio di trattamento ingombranti cer 200307 gara n. 7711403

 11  MARZO 2020

Bando servizio di trattamento ingombranti cer 200307 gara n. 7711403

– 09 MARZO 2020

Bando di gara n. 7689566

08 Verbale bidoni verde fornitura_06mar2020
09 Verbale bidoni verde CONSEGNA 06mar2020
10 Avviso ammissione/esclusione bidoni fornitura 09mar2020

– 03 MARZO 2020

Bando di gara n. 7689566 – Affidamento della fornitura di bidoni per la raccolta del verde e consegna all’utenza. – Chiarimenti

– 25 FEBBRAIO 2020

Bando di gara n. 7689566 – Affidamento della fornitura di bidoni per la raccolta del verde e consegna all’utenza. – Chiarimenti

-14 FEBBRAIO 2020

Bando di gara n. 7689566 – Affidamento della fornitura di bidoni per la raccolta del verde e consegna all’utenza.

 

-03 DICEMBRE 2019

Bando di gara n. 7618348 – Affidamento del servizio di sgombero neve e salatura presso i centri di raccolta e sede societaria

-29 NOVEMBRE 2019

Bando di gara n. 7612891 – Affidamento del servizio di consegna opuscoli

-23 SETTEMBRE 2019

-28 AGOSTO 2019

Chiarimenti bando servizio di trattamento cer 200301 e 200307

-30 LUGLIO 2019

Bando di gara n. 7491334 – Affidamento del servizio di manutenzione del verde

– 22 LUGLIO 2019

Bando servizio di trattamento cer 200301 e 200307

-20 MAGGIO 2019

-04 DICEMBRE 2018

-26 NOVEMBRE 2018

Pubblicati chiarimenti in merito al bando fornitura sacchi e bidoni, consegna attrezzature per Tariffa Puntuale

-22 OTTOBRE 2018

Bando fornitura sacchi e bidoni, consegna attrezzature per Tariffa Puntuale

-27 AGOSTO 2018

Pubblicati nuovi chiarimenti in relazione alla manifestazione di interesse per i servizi finanziari

-26 LUGLIO 2018

Prolungati termini per la presentazione della manifestazione di interesse per i servizi finanziari

-23 LUGLIO 2018

Pubblicati chiarimenti in relazione alla manifestazione di interesse per i servizi finanziari

-13 LUGLIO 2018
Indagine di mercato per servizi di finanziamento a medio lungo termine.

-18 MAGGIO 2018
Indagine di mercato per nuova sede societaria – Avviso, domanda partecipazione e scheda immobile

1 Manifestazione d’ interesse sede

ALLEGATO A_ manifestazione d’interesse sede

ALLEGATO B_ manifestazione d’interesse sede

-28 DICEMBRE 2017
Avviso preinformazione art. 70 D.L.vo 50/2016 – preavviso_appalti_2018

– 15 SETTEMBRE 2017
Chiarimenti ed informazioni sul pubblico incanto per l’affidamento del servizio di recupero della carta e cartone da raccolta differenziata CER 200101, con valorizzazione – chiarimenti.

– 23 AGOSTO 2017
COINGER indice pubblico incanto per l’affidamento del servizio di recupero della carta e cartone da raccolta differenziata CER 200101, con valorizzazione – Bando e DisciplinareCapitolato servizio carta.

– 18 AGOSTO 2017
Indagine di mercato per servizi di manutenzione verde e piccole manutenzioni centri di raccolta – avviso e domanda di partecipazione.

– 17 AGOSTO 2017
Indagine di mercato per servizi di verifica delle superfici TARI – Avviso e domanda partecipazione.

– 05 SETTEMBRE 2016
Chiarimenti ed informazioni per CIG 67767975CB – affidamento dei servizi d’educazione ambientale per l’anno scolastico 2016/2017 e successivi – CIG 67767975CB chiarimenti del 05 Settembre 2016

– 10 AGOSTO 2016
COINGER indice gara per l’affidamento dei servizi d’educazione ambientale per l’anno scolastico 2016/2017  e successivi – CIG 67767975CB

-03 MARZO 2016
Chiarimenti ed informazioni per CIG 6538518BBC – affidamento dei servizi di recupero della frazione organica di cucine e mense, CER 200108 – CIG 6538518BBC_chiarimenti del 03 Marzo 2016

-02 MARZO 2016
Chiarimenti ed informazioni per CIG 6538518BBC – affidamento dei servizi di recupero della frazione organica di cucine e mense, CER 200108 –  CIG 6538518BBC_chiarimenti del 02 Marzo 2016

-30 DICEMBRE 2015
COINGER indice gara per l’affidamento dei servizi di recupero della frazione organica di cucine e mense, CER 200108  – CIG 6538518BBC

– 14 AGOSTO 2015
COINGER indice gara per l’affidamento dei servizi d’educazione ambientale per l’anno scolastico 2015/2016 – CIG 635825887B.

– 10 OTTOBRE 2014
COINGER è alla ricerca di una nuova figura professionale.
Tutti i dettagli nell’avviso qui scaricabile.

– 10 LUGLIO 2014
COINGER informa che l’apertura dei plichi relativi alla procedura CIG 57559811C9, verrà posticipata dalle ore 10.15 alle ore 15.00, sempre del giorno 14/07/2014.
Qui è scaricabile la comunicazione.

– 07 LUGLIO 2014
Ulteriori informazioni e chiarimenti, relativi al CIG 57559811C9.

– 04 LUGLIO 2014
Ulteriori informazioni relative al CIG 57559811C9.

– 27 GIUGNO 2014
Disponibile nuova documentazione per la procedura di aggiudicazione di cui al CIG 57559811C9.

– 20 MAGGIO 2014
COINGER indice gara per l’affidamento del servizio raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti per gli anni 2014-2019.
CIG 57559811C9

» ARCHIVIO