28 DICEMBRE 2022

Bando di gara 8779408 : affidamento servizio trattamento rifiuti di cui ai EER 200301 e EER 200307 per 91.000 abitanti  

bando di gara 8779408 

ENOTICES_n002gwm2 (external)-2022-202814-NF02-IT

02a_progetto_rur_ingombranti_V01

03_Capitolato_secco_ingombranti_2022_10ago22_V04

02_Disciplinare_RUR_ingombranti_2023_11_nov_22_V04

04a_MOD_1.a_DOMANDA PARTECIPAZIONE-LOTTO 1_V02

05a_MOD_1.a_DOMANDA PARTECIPAZIONE-LOTTO 2_V02

04d_MOD_3_DICHIARAZIONE INTEGRATIVA AL DGUE – Lotto 1_V02

05d_MOD_3_DICHIARAZIONE INTEGRATIVA AL DGUE – Lotto 2_V02

04 OTTOBRE 2022

Decisione Amministratore Unico prot 2500 del 04 10 2022

Decisione Amministratore Unico – Approvazione Piano Biennale acquisti

03 AGOSTO 2022

Chiarimenti : procedura negoziata “Installazione nuovi sistemi di accesso centri raccolta rifiuti e manutenzione -Coinger”

Chiarimenti_nuovi sistemi di accesso

01 AGOSTO 2022

Determina del Direttore Generale di indizione procedura di affidamento diretto “servizio di fornitura cartellonistica per centri di raccolta”  

Determina indizione procedura affidamento diretto

28 LUGLIO 2022

Determina dell’Amministratore unico a contrarre per affidamento appalto “Installazione nuovi sistemi di accesso centri raccolta rifiuti e manutenzione -Coinger”

Determina a contrarre 

30 GIUGNO 2022 ID 156524728

Manifestazione d’interesse “Installazione nuovi sistemi di accesso centri raccolta rifiuti e manutenzione-Coinger”

Manifestazione d’interesse installazione nuovi sistemi di accesso centri raccolta 

 

-22 GIUGNO 2022 ID 156229267

Manifestazione d’interesse “Servizi di noleggio stampanti e fotocopiatori multifunzione” 

Manifestazione d’interesse noleggio fotocopiatori

-16 GIUGNO 2022 ID 155935685

Manifestazione d’interesse “Servizi assicurativi D&O Amministratori e Direttori-Rc immobili e apparecchiature-Rca autoveicoli”  

Manifestazione d’interesse servizi assicurativi  

-28 MARZO 2022 ID 152575498

Manifestazione d’interesse “Manutenzioni opere da fabbro”

Manutenzioni opere da fabbro 

-21 MARZO 2022 

procedura negoziata sulla scorta delle indicazioni di cui all’art. 36, comma 2 lett. b)
d.lgs. 50/2016) per l’appalto:” servizi di finanziamento a medio lungo termine finalizzato
all’acquisizione di immobile per nuova sede societaria – chiarimenti

pubblicazione chiarimenti finanziamento

-14 MARZO 2022 ID 152104118

Manifestazione d’interesse “Spurghi e analisi acque centri di raccolta”

Spurghi e analisi acque 

-01 MARZO 2022 ID 151692852

Manifestazione d’interesse ” Adeguamento ai fini antincendio presso centro di raccolta di Brunello

Adeguamento antincendio Brunello 

-22 FEBBRAIO 2022 ID 151494105

Manifestazione d’interesse ” Fornitura bidoni gialli carrellati da 240lt per raccolta porta a porta”

Fornitura_bidoni_gialli_manifestazione_V01

-11 FEBBRAIO 2022 

Chiarimenti : Manifestazione interesse per appalto servizi di finanziamento per acquisizione immobile per nuova sede societaria

Chiarimenti_Finanziamenti_V01

-09 FEBBRAIO 2022 ID 151079772

Manifestazione d’interesse “Predisposizione grafica e stampa calendari raccolta porta a porta”

Grafica_stampa_calendari_manifestazione_V01

16/02/2022 Chiarimenti

-09 FEBBRAIO 2022 ID 151076620

Manifestazione d’interesse “Distribuzione calendari raccolta porta a porta”

Distribuzione_calendari_manifestazione_V01

-08 FEBBRAIO 2022 ID 151046554

Manifestazione d’interesse “Stampa e distribuzione massiva volantini e manifesti TPB (Tariffa Puntuale di Bacino)”

Stampa_distribuzione_volantini TPB_manifestazione_V01

16/02/2022 Chiarimenti

-08 FEBBRAIO 2022 ID 151045891 – CHIUSA IN FASE DI RI-PUBBLICAZIONE

Manifestazione d’interesse ” Fornitura bidoni gialli carrellati da 240lt per raccolta porta a porta”

Fornitura_bidoni_gialli_manifestazione_V01

-08 FEBBRAIO 2022 ID 151039567

Manifestazione interesse “Preparazione e distribuzione bidoni per raccolta verde porta a porta”

Distribuzione_bidoni_manifestazione_V01

-31 GENNAIO 2022

Manifestazione interesse per appalto servizi di finanziamento per acquisizione immobile per nuova sede societaria

01_20220120_manifestazione_interesse_finanziamenti_V02

01a_ALLEGATO_A_avviso_finanziamenti_V02

01b_Allegato_B

01c_Allegato_C

-31 GENNAIO 2022

Pubblicazione verbali operazioni di gara

01_verbale_RSU_22dic21_V02

02_verbale_RSU_10gen22_V02

03_verbale_RSU_10gen22_RISERVATA_V01

04_verbale_RSU_17gen22_V04

 -12 GENNAIO 2022

TERZA SEDUTA PUBBLICA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO AD OGGETTO “GESTIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO, SMALTIMENTO RSU, SPAZZAMENTO STRADE E FORNITURA SACCHI E BIDONI” – gara nr. 8306091 

Avviso_terza_seduta_89281530EF

10 GENNAIO 2022

Nomina commissione giudicatrice gara servizio raccolta CIG 89281530EF

Nomina commissione giudicatrice procedura CIG 89281530EF

06 GENNAIO 2022

Ripresa operazioni gara nr. 8306091 fissate per le ore 15.00 del giorno 10/01/2022 in seduta pubblica presso sede societaria.

-18 NOVEMBRE 2021

Manifestazione interesse_antintrusione e videosorveglianza

-27 OTTOBRE 2021

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di raccolta, trasporto, smaltimento, spazzamento strade, fornitura sacchi e bidoni di cui al CIG 89281530EF – durata 7 anni oltre rinnovi ed opzioni

Chiarimenti: 06_Chiarimenti_RSU_V01

01_a_ENOTICES_n002gwm2 (external)-2021-145668-NF02-IT
01_b_2100042331_to_sign
02a_progetto_capitolato_V03
02b_DUVRI_COINGERSRL_V03
02c_Capitolato_servizio_RSU_2022_02set20_V12
02d_produzioni_triennio
02e_elenco_personale_spazzamento_1488_2021
02f_elenco_personale_raccolta_1633_2021
04_Disciplinare_gara_RSU_2022_V16

04a_MODELLO-A1-DOMANDA-DI-PARTECIPAZIONE-ART.15.1_V03

04b_MODELLO A2 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE art. 14.3.1_V05

04c_MODELLO B OFFERTA TECNICA_2022_V08

04d_MOD_DGUE
04f_formule attribuzione punteggio economico_ott21
05_SCHEMA di Contratto di Appalto per la gestione rifiuti_V03
TAV.02_Albizzate_Planimetria emergenza
TAV.02_Besnate_Planimetria emergenza
TAV.02_Bodio Lomnago_Planimetria Generale Insediamento
TAV.02_Brunello_Planimetria Generale Emergenza
TAV.02_Carnago_planimetria emergenza
TAV.02_Casale Litta_Planimetria emergenza
TAV.02_Crosio della Valle_Planimetria emergenza
TAV.02_Morazzone_Planimetria emergenza
TAV.02_Oggiona_Planimetria Generale Insediamento
TAV.02_Solbiate Arno_Planimetria emergenza
TAV.02_Sumirago_Planimetria Generale Insediamento
TAV.02_Vedano Olona_Planimetria Generale Insediamento
TAVOLA 5A COINGER CASTIGLIONE OLONA-21 OTTOBRE 2021 ID 145932621

Riapertura termini manifestazione interesse sgombero neve e spargimento sale a seguito procedura deserta

-29 SETTEMBRE 2021 ID 145932621

Manifestazione interesse sgombero neve e spargimento sale

Revoca procedura di gara CIG 875275169E

Avviso revoca
2100038892_to_sign
ENOTICES_n002gwm2 (external)-2021-132865-NF03-IT

-20 SETTEMBRE 2021

La procedura di gara di cui al CIG 875275169E è stata sospesa in attesa del perfezionamento della procedura di ritiro della gara, per successiva riedizione, come deliberata dall’Assemblea dei soci di COINGER in data 16/9/2021

– 16 SETTEMBRE 2021 ID 145265168

Manifestazione interesse antincendio

-08 LUGLIO 2021

Manifestazione di interesse spurgo e analisi manutenzione impianti acque centri raccolta

-08 LUGLIO 2021 (AGGIUDICATO)

Indagine di mercato manutenzione caldaie sede

-25 GIUGNO 2021 – REVOCATA

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di raccolta, trasporto, smaltimento, spazzamento strade, fornitura sacchi e bidoni di cui al CIG 875275169E.
Qui tutta la documentazione disponibile:

  • Rettifica_avviso_8150721
  • 02a_progetto_capitolato
  • 02b_DUVRI_COINGERSRL
  • 02c_Capitolato_servizio_RSU_2021
  • 02d_allegato_Planimetrie_Centri_raccolta
  • 02e_elenco_personale_spazzamento_1488
  • 02f_elenco_personale_raccolta_1633
  • 03_bando_2100025495_to_sign
  • 20210803_Avviso_rettifica_GUUE
  • 2100032585_to_sign
  • 03a_ENOTICES_n002gwm2 (external)-2021-082895-NF02-IT
  • 04_Disciplinare_gara_RSU_2021_V14_Rettificato
  • 04a_MODELLO A1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (ART.15.1)
  • 04b_MODELLO A2 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE art. 14.3.1
  • 04c_MODELLO B OFFERTA TECNICA
  • 04e_FORMULE ATTRIBUZIONE PUNTEGGIO ECONOMICO SINTEL

-29 GENNAIO 2021

Indagine di mercato per nuova sede societaria – Avviso, domanda partecipazione e scheda immobile – Termine domande 23/02/2021

– 25 GENNAIO 2021

Bando di gara n. 7979849 per affidamento servizio spazzamento meccanizzato strade – CIG 8552241C86. Pubblicazione verbale seduta di gara ed avviso ammissione/esclusione.

– 11 GENNAIO 2021

Gara Ampliamento Castiglione Olona – CIG 8400190813. Pubblicato avviso conclusione lavori commissione e proposta di aggiudicazione.

– 05 GENNAIO 2021

Gara Ampliamento Castiglione Olona – CIG 8400190813. Prossimo incontro commissione Giudicatrice 07/01/2021 ore 11. I partecipanti aventi titolo, possono richiedere link per connessione.

– 14 DICEMBRE 2020

Bando di gara n. 7979849 per affidamento servizio spazzamento meccanizzato strade – CIG 8552241C86

– 02 DICEMBRE 2020

Gara Ampliamento Castiglione Olona – CIG 8400190813. Nomina Commissione Giudicatrice

– 30 NOVEMBRE 2020

La procedura negoziata di cui al CIG 849642715E, per l’affidamento del servizio di sgombero neve e salatura presso i centri di raccolta e sede societaria, a seguito di procedura aperta andata deserta, è andata deserta. Si pubblica verbale operazioni di gara del 25/11/2020.

30 NOVEMBRE 2020

Pubblicazione verbale seduta di gara ed avviso ammissione/esclusione CIG 8400190813

– 05 OTTOBRE 2020

Documentazione tecnica quali disegni, prospetti, tavole e relazioni a supporto della procedura di affidamento lavori per ampliamento centro di raccolta in Castiglione Olona – CIG 8400190813

– 25 SETTEMBRE 2020

Pubblicazione verbale seduta di gara ed avviso ammissione/esclusione CIG 84023839CB

– 10 SETTEMBRE 2020

Bando di gara n. 7874894 – Affidamento del servizio di sgombero neve e salatura presso i centri di raccolta e sede societaria.

–10 SETTEMBRE 2020

Esito procedura di sorteggio per invito operatori economici, lavori di ampliamento del centro di raccolta rifiuti in Castiglione Olona

– 09 SETTEMBRE 2020

Chiarimenti procedura aperta per l’affidamento del servizio di trattamento del verde – gara nr. 7848855 – CIG 84023839CB

– 18 AGOSTO 2020

Bando servizio di trattamento verde cer 200201 gara n. 7848855

 07 AGOSTO 2020

Avviso di avvio indagine di mercato per elenco operatori economici, lavori di ampliamento del centro di raccolta rifiuti in Castiglione Olona

 16 LUGLIO 2020

Procedura negoziata per l’affidamento di servizio adeguamento uffici Coinger

 22 APRILE 2020

Bando servizio di trattamento ingombranti cer 200307 gara n. 7711403

 11  MARZO 2020

Bando servizio di trattamento ingombranti cer 200307 gara n. 7711403

– 09 MARZO 2020

Bando di gara n. 7689566

08 Verbale bidoni verde fornitura_06mar2020
09 Verbale bidoni verde CONSEGNA 06mar2020
10 Avviso ammissione/esclusione bidoni fornitura 09mar2020

– 03 MARZO 2020

Bando di gara n. 7689566 – Affidamento della fornitura di bidoni per la raccolta del verde e consegna all’utenza. – Chiarimenti

– 25 FEBBRAIO 2020

Bando di gara n. 7689566 – Affidamento della fornitura di bidoni per la raccolta del verde e consegna all’utenza. – Chiarimenti

-14 FEBBRAIO 2020

Bando di gara n. 7689566 – Affidamento della fornitura di bidoni per la raccolta del verde e consegna all’utenza.

-03 DICEMBRE 2019

Bando di gara n. 7618348 – Affidamento del servizio di sgombero neve e salatura presso i centri di raccolta e sede societaria

-29 NOVEMBRE 2019

Bando di gara n. 7612891 – Affidamento del servizio di consegna opuscoli

-23 SETTEMBRE 2019

-28 AGOSTO 2019

Chiarimenti bando servizio di trattamento cer 200301 e 200307

-30 LUGLIO 2019

Bando di gara n. 7491334 – Affidamento del servizio di manutenzione del verde

– 22 LUGLIO 2019

Bando servizio di trattamento cer 200301 e 200307

-20 MAGGIO 2019

-04 DICEMBRE 2018

-26 NOVEMBRE 2018

Pubblicati chiarimenti in merito al bando fornitura sacchi e bidoni, consegna attrezzature per Tariffa Puntuale

-22 OTTOBRE 2018

Bando fornitura sacchi e bidoni, consegna attrezzature per Tariffa Puntuale

-27 AGOSTO 2018

Pubblicati nuovi chiarimenti in relazione alla manifestazione di interesse per i servizi finanziari

-26 LUGLIO 2018

Prolungati termini per la presentazione della manifestazione di interesse per i servizi finanziari

-23 LUGLIO 2018

Pubblicati chiarimenti in relazione alla manifestazione di interesse per i servizi finanziari

-13 LUGLIO 2018
Indagine di mercato per servizi di finanziamento a medio lungo termine.

-18 MAGGIO 2018
Indagine di mercato per nuova sede societaria – Avviso, domanda partecipazione e scheda immobile

1 Manifestazione d’ interesse sede

ALLEGATO A_ manifestazione d’interesse sede

ALLEGATO B_ manifestazione d’interesse sede

-28 DICEMBRE 2017
Avviso preinformazione art. 70 D.L.vo 50/2016 – preavviso_appalti_2018

– 15 SETTEMBRE 2017
Chiarimenti ed informazioni sul pubblico incanto per l’affidamento del servizio di recupero della carta e cartone da raccolta differenziata CER 200101, con valorizzazione – chiarimenti.

– 23 AGOSTO 2017
COINGER indice pubblico incanto per l’affidamento del servizio di recupero della carta e cartone da raccolta differenziata CER 200101, con valorizzazione – Bando e DisciplinareCapitolato servizio carta.

– 18 AGOSTO 2017
Indagine di mercato per servizi di manutenzione verde e piccole manutenzioni centri di raccolta – avviso e domanda di partecipazione.

– 17 AGOSTO 2017
Indagine di mercato per servizi di verifica delle superfici TARI – Avviso e domanda partecipazione.

– 05 SETTEMBRE 2016
Chiarimenti ed informazioni per CIG 67767975CB – affidamento dei servizi d’educazione ambientale per l’anno scolastico 2016/2017 e successivi – CIG 67767975CB chiarimenti del 05 Settembre 2016

– 10 AGOSTO 2016
COINGER indice gara per l’affidamento dei servizi d’educazione ambientale per l’anno scolastico 2016/2017  e successivi – CIG 67767975CB

-03 MARZO 2016
Chiarimenti ed informazioni per CIG 6538518BBC – affidamento dei servizi di recupero della frazione organica di cucine e mense, CER 200108 – CIG 6538518BBC_chiarimenti del 03 Marzo 2016

-02 MARZO 2016
Chiarimenti ed informazioni per CIG 6538518BBC – affidamento dei servizi di recupero della frazione organica di cucine e mense, CER 200108 –  CIG 6538518BBC_chiarimenti del 02 Marzo 2016

-30 DICEMBRE 2015
COINGER indice gara per l’affidamento dei servizi di recupero della frazione organica di cucine e mense, CER 200108  – CIG 6538518BBC

– 14 AGOSTO 2015
COINGER indice gara per l’affidamento dei servizi d’educazione ambientale per l’anno scolastico 2015/2016 – CIG 635825887B.

– 10 OTTOBRE 2014
COINGER è alla ricerca di una nuova figura professionale.
Tutti i dettagli nell’avviso qui scaricabile.

– 10 LUGLIO 2014
COINGER informa che l’apertura dei plichi relativi alla procedura CIG 57559811C9, verrà posticipata dalle ore 10.15 alle ore 15.00, sempre del giorno 14/07/2014.
Qui è scaricabile la comunicazione.

– 07 LUGLIO 2014
Ulteriori informazioni e chiarimenti, relativi al CIG 57559811C9.

– 04 LUGLIO 2014
Ulteriori informazioni relative al CIG 57559811C9.

– 27 GIUGNO 2014
Disponibile nuova documentazione per la procedura di aggiudicazione di cui al CIG 57559811C9.

– 20 MAGGIO 2014
COINGER indice gara per l’affidamento del servizio raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti per gli anni 2014-2019.
CIG 57559811C9

» ARCHIVIO