Avviso! Ripresa orario tradizionale
Si avvisa la gentile utenza che dal 1 Settembre , le nostre attività ritorneranno al loro regolare svolgimento:
Uffici:
Aperti dal Lunedì al Venerdì secondo i seguenti orari:
Lunedì-Martedì-Giovedì 9:00-13:00 / 14:00-18:00
Mercoledì e Venerdì 9:00-14:00
Tessere/Centri di Raccolta ed Amministrazione piano terra
Servizi porta a porta/Servizi extra/Amministrazione primo piano
Magazzino:
Aperto dal Lunedì al Venerdì secondo i seguenti orari:
Lunedì – Giovedì 9:00-12:00 / 14:00-18:00
Martedì 14:00-18:00 chiuso il mattino
Mercoledì – Venerdì 9:00-12:00 chiuso il pomeriggio
Servizi Extra:
Servizio di nolo motocarro e ritiro ingombranti porta a porta riprendono a partire dal 02/09/2016.
Per il servizio verde porta a porta comunichiamo che non è più possibile aderire per l’anno in corso.Bisogna attendere la nuova campagna d’adesione che si attiverà a fine Novembre con l’invio dei calendari 2017.